5° Torneo di Green Volley Solidale

Formula Torneo

3 contro 3 con la presenza obbligatoria di almeno una donna sempre in campo. Si applicano le regole del Beach Volley con la sola eccezione che verrà consentita la ricezione in palleggio.

L’inizio del torneo

Sarà alle ore 10:00 di domenica 9 luglio ma la composizione dei gironi e gli orari delle partite verranno comunicati direttamente al versamento della quota d’iscrizione. Ad ogni squadra, qualsiasi sarà la formula del torneo in base al numero di squadre iscritte, verrà garantito un minimo di quattro partite.

Quota d’iscrizione

La quota d’iscrizione sarà di 50 € per squadra, qualsiasi sia il numero di giocatori, totalmente devoluti ad EMERGENCY al netto della copertura dei costi organizzativi per attrezzature e premi. La quota verrà versata da ogni squadra prima dell’inizio del torneo.

Infoline e Iscrizioni

Email: sport @ emergencysesto . it – Cell. 348 2712371 (Marco)

Bar Ristoro
aperto tutto il giorno

Per iscriversi

basterà inviare via mail o comunicare telefonicamente il nome della squadra, nome e cognome del referente, un numero di cellulare e un indirizzo mail, oppure compilare il seguente modulo. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 7 luglio alle ore 18:00.

I fondi raccolti saranno destinati ai progetti di Emergency in Iraq. Info: www.emergency.it

Iscriviti (il simbolo * indica le informazioni obbligatorie)

 

Verifica